Dal 4 al 23 Maggio (fino a esaurimento posti) sono aperte le iscrizioni per il Gr. Est (Gruppo/Centro Estivo) per i ragazzi dai 7 ai 14 anni.
Il modulo per l’iscrizione può essere ritirato e compilato negli orari di apertura della Segreteria Parrocchiale dal genitore/tutore.
Le settimane del Gr. Est sono:
9-12 Giugno
15- 19 Giugno
22-26 Giugno
30 Giugno – 3 Luglio
Orario di ingresso: 8.30
Orario di uscita: 16.30
Ognuno avrà due magliette personalizzate con il tema del Gr.Est.
Ogni ragazzo dovrà provvedere:
- Alla merenda della mattina. Il pranzo e la merenda pomeridiana saranno fornite dalla parrocchia.
- Ad avere con sé: un cappello per proteggersi dal sole e una borraccia.
- All’occorrente per il bagno in piscina: costume, cuffia per i capelli, ciabatte, telo o accappatoio, crema solare e braccioli.
